Contattaci allo 02/412.912.24 oppure scrivici a milano@legaconsumatori.it.
Un consulente è a tua disposizione su appuntamento telefonico per fornirti questo servizio!
Ti aspettiamo!!!
– materia tributaria/fiscale
assistenza nella fase stragiudiziale (es. presentazione istanze di rateizzazione/autotutela ecc);
assistenza adempimento fiscali (es. registrazione contratti di locazione)
giudizi di opposizione avverso avvisi di accertamento/cartelle di pagamento/intimazioni di pagamento ecc;
ricorsi avverso le sanzioni amministrative;
– materia previdenziale
opposizione avvisi di addebito emessi dall’INPS e assistenza nelle controversie aventi ad oggetto indebiti su pensioni o su altre prestazioni ( es. Disoccupazione per ripresa lavoro non comunicato, Naspi, malattia, assenze a visite di controllo, reddito di cittadinanza , indebiti su invalidità civile per superamento limite di reddito)
– materia assicurativa
assistenza nelle controversie per l’ottenimento del risarcimento danno (sia ramo RCA sia rami elementari)
– materia bancaria/credito al consumo
assistenza in seguito alla notifica di decreti ingiuntivi ed atti esecutivi con cui gli Istituti Bancari ingiungono il pagamento di somme non pagate;
procedimenti ordinari per l’ottenimento del rimborso dei costi del finanziamento per estinzione anticipata,